Clean-Bay® è un sistema completo ed integrato per rispondere all'antico quesito "Quanto è pulito il pulito?"
Con Clean-Bay la procedura di verifica può essere eseguita fuori del laboratorio e da personale non specializzato.
Clean-Bay è un piccolo laboratorio mediante il quale personale di produzione può eseguire le prove al livello desiderato: per avere un rapido responso se il livello di pulizia è buono o no lasciando al laboratorio il compito di una analisi approfondita, oppure eseguire ditrettamente una analisi completa.
CLEAN-BAY® vuole essere la risposta a questa necessità: un sistema semplice e pratico che assicura un elevato grado di affidabilità, anche fuori dal laboratorio, in quanto l'operatore è guidato passo-passo attraverso tutte le fasi della prova, con i dati registrati. La prova risulta quindi riproducibile e comparabile.
L' estrazione delle contaminazioni residuali dei pezzi viene eseguita secondo le procedure conformi alle norme ISO18413 e ISO 16232 ed il metodo può essere scelto secondo la natura delle parti da verificare.
.
Il sistema CLEAN-BAY® è fortemente innovativo in quanto consente di operare anche in ambiente di produzione, con l' operatore guidato da una interfaccia di semplice lettura e da un software con verifica dei dati di prova registrati su stampa o su memory card.
|